Io c’ero…

Ho cercato a lungo una fotografia dell’aula di Farmacologia alla “Sapienza” dove tutto ebbe inizio: non so se ci sono riuscito, ma tanto avete capito che quello che conta è il concetto.

Questa pagina è dedicata alla testimonianza di chi ha seguito e si è formato con Antonio e Roberto Santini; l’ISMO vuole lasciare uno spazio ai commenti di coloro che hanno avuto l’opportunità di seguire lezioni di omeopatia costituzionale in un epoca “eroica” (a dire poco!) in cui si stava dischiudendo un seme importante di Medicina Integrata nel mondo medico. E magari ricordare anche qualche episodio dell’epoca o di tempi più recenti, come farebbero vecchi amici di corso che si incontrano dopo tanti anni…

Gino Santini

1 Commento

  1. Rompo il ghiaccio, se non altro per familiarità. Secondo anno di medicina, rimasi sorpreso nel vedere quanti medici di tutte le età si accalcavano nell’aula di Farmacologia per sentire Antonio che teneva ore e ore di conferenza solo con la sua voce e qualche disegno scritto sulla lavagna. Ora sarebbe impensabile…

Leave a Reply